Ricerca avanzata

Chi siamo

A.C.A.D.I., acronimo di Associazione Concessionari Apparecchi da Intrattenimento é un’associazione di categoria senza scopo di lucro, apartitica, indipendente, fondata nel 2006 e operante nell’ambito delle attività di gestione telematica del gioco lecito mediante apparecchi in rete (slot machines e videolottery).

Ad A.C.A.D.I. partecipano Codere Network S.p.A., Cogetech S.p.A., Gamenet S.p.A., Admiral Gaming Network  S.r.l.(già G.Matica S.r.l.) , HBG Connex S.p.A., Intralot Gaming Machines S.p.A., NTS Network S.p.A.

ACADI aderisce a Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici e si propone di elaborare e comunicare strategie e proposte unitarie, in particolare per lo sviluppo del settore unito alla tutela dei consumatori, la difesa della legalità, la crescita dell’occupazione, l’ottimizzazione della leva fiscale e l’innovazione tecnologica.
Conformemente allo spirito che ne ha favorito la costituzione, ACADI si è affermata quale interlocutore diretto dell’ente regolatore italiano (ADM) e delle istituzioni nonché di altri organi istituzionali, nazionali ed internazionali, di realtà associative rappresentative del settore. Promuove iniziative inerenti al comparto giochi, con specifico riferimento a interventi di carattere normativo, tecnico e di comunicazione.

Attraverso la trasparenza e la responsabilità dei Concessionari associati, ACADI sostiene ogni iniziativa o strumento che possa assicurare la legalità e la responsabilità nei confronti sia dello Stato che del giocatore, e degli altri operatori economici del settore vigilando sull’applicazione delle norme e denunciando le inosservanze. L’associazione è, inoltre attiva nella lotta al gioco d’azzardo patologico e nella promozione di un gioco sano e responsabile.
EDITORIALE
APPROFONDIMENTI
Acadi
Associazione Concessionari Apparecchi Da Intrattenimento
Via Barberini, 3 - 00187 Roma Privacy Policy P.Iva 97472030580
Credits TITANKA! Spa © 2014